Fertilizzanti innovativi
microgranulari e liquidi.

Unici come i nostri fertilizzanti microgranulari

Abbiamo sviluppato una tecnologia adatta a realizzare un fertilizzante unico nel suo genere: il microgranulo Dema. Un prodotto di straordinaria efficacia nato all’insegna di una sostenibilità globale: ambientale, economica, sociale.

È una strada vincente che unisce presente e futuro. Vogliamo percorrerla insieme ai nostri partner - distributori, consorzi e grossisti - condividendo con loro i valori e le scelte che ci distinguono.

Soprattutto, vogliamo costruire una relazione vera e duratura, per crescere insieme sul terreno comune dei risultati tangibili e di un’agricoltura che guarda al domani.

Illsutrazione microgranulo Dema

Scopri i nostri fertilizzanti.

Due grandi famiglie di fertilizzanti, 24 prodotti pensati per ogni esigenza e tipologia di coltura: la linea di fertilizzanti Dema, microgranulari e liquidi-idrosolubili, accompagna e sostiene lo sviluppo della pianta dalla semina fino alla maturità, garantendo la massima resa a ogni tipologia di coltura e produzione.

Innovazione

Il microgranulo Dema

Nei nostri laboratori d’avanguardia abbiamo creato un microgranulo d’eccellenza seguendo un approccio innovativo alla tecnologia e alle metodologie di coltivazione. È nato un prodotto più efficiente perché abbiamo saputo migliorare i principali parametri chimici e fisici, come la forma, la dimensione, la solubilità e la regolarità della superficie.

Scopri
Innovazione

Il fosforo

Il fosforo è una risorsa tanto preziosa per lo sviluppo della vita, quanto limitata e in via di esaurimento a livello mondiale.
Ad oggi, l'unico processo produttivo davvero conveniente per impiegare il fosforo come fertilizzante è l’estrazione mineraria dalla fosforite, ma solo alcuni Paesi hanno a disposizione delle riserve di questo minerale, comunque limitate.

Scopri
Servizi

Analisi del terreno

Il nostro laboratorio di analisi del terreno e di ricerca è tra i più moderni e innovativi nel settore dei fertilizzanti. Oltre al miglioramento eco-sostenibile dei prodotti, garantisce un'analisi accurata dei terreni in vista della scelta del fertilizzante più idoneo da impiegare.

Scopri di più
Per info

Contattaci