Entra nel mondo Dema Fertilizers

Dema, nome nato dal connubio tra i dema, ovvero antiche divinità nei più antichi culti agricoli, e Demetra, dea del Grano e dell’Agricoltura, è la divisione di ProPHOS Chemicals che si occupa della produzione di fertilizzanti.

All’interno della nostra azienda vengono sviluppate differenti soluzioni per la nutrizione delle diverse colture: microgranuli, liquidi e soluzioni idrosolubili riescono a soddisfare le diverse esigenze nel mercato italiano ed estero.

Qualità e sostenibilità

Capisaldi dell’azienda sono il mantenimento di uno standard di qualità elevato e allo stesso tempo lo sforzo intrapreso per essere un’azienda green.

Per questo abbiamo la certificazione ISO 9001 e ci impegniamo costantemente per attuare politiche ambientali di rispetto per l’ambiente, durante l’intero processo produttivo.

I nostri prodotti 

Le materie prime principali in Dema sono l’azoto, il fosforo e il potassio. Tre elementi fondamentali per la  nostra azienda di fertilizzanti e trasversali, poiché vengono impiegati per la creazione dei prodotti delle divisioni antincendio di ProPHOS Chemicals.

A supporto della nostra ricerca, abbiamo installato uno dei laboratori con strumenti all’avanguardia, per supportare tutti i nostri processi di innovazione di processo e prodotto fertilizzante.

Scopri il mondo Dema, non perderti i prossimi articoli!

Per info

Contattaci