Il nostro impegno verso la qualità e il rispetto dell’ambiente

In DEMA il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo al cliente è una costante.

Il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e dei servizi che offriamo al cliente è una costante per la nostra azienda. Un caposaldo che coinvolge tutti i dipendenti in ogni singolo tassello del ciclo di produzione del prodotto o servizio stesso.

L’adozione di un sistema di gestione della qualità è una decisione strategica, che ci aiuta non solo a migliorare le prestazioni produttive, ma anche a costruire una base per lo sviluppo sostenibile. Consapevoli di questo fatto, sentiamo al contempo di avere una grande responsabilità verso l’ambiente che ci circonda.

La certificazione ambientale – ISO 14001:2015

La nostra organizzazione ha così deciso di adottare un approccio sistematico alla questione della sostenibilità, mediante l’attuazione di un sistema di gestione ambientale. Sistema che recentemente ha ottenuto il certificato ISO 14001:2015 da Certiquality Srl: un grande traguardo per la nostra azienda!

Dare un contributo effettivo al pilastro ambientale della sostenibilità è un passo fondamentale, su cui abbiamo fondato un impegno serio e durevole in diversi ambiti:

  • Proteggere l’ambiente dall’inquinamento
  • Nell’uso efficiente delle risorse
  • Nella gestione corretta dei rifiuti
  • Nel prevenire il cambiamento climatico, il degrado degli ecosistemi e la perdita della biodiversità
  • Nel favorire l’utilizzo di risorse sostenibili.

In altre parole, vogliamo rendere concrete tutte quelle azioni e procedimenti atti a minimizzare l’impatto ambientale di ogni parte del processo produttivo di DEMA Fertilizers.

Tale conquista ci rende orgogliosi, spronandoci giorno dopo giorno a mantenere uno standard di qualità e attenzione ai massimi livelli.

Il nostro sistema di gestione della qualità – ISO 9001:2015

Già dagli anni Novanta la nostra azienda possiede un sistema di gestione della qualità conforme alla certificazione ISO 9001:2015: mantenere questa certificazione indica una promessa  passata, presente e futura nel fornire un sistema di gestione interna ottimale e garantire ai nostri clienti l’efficienza, la produttività e la qualità del servizio, oltre che una politica attiva anti-spreco.

Vogliamo testimoniare il nostro impegno a fornire con regolarità prodotti e servizi che riescano a soddisfare le norme cogenti e, allo stesso tempo, i nostri clienti.

 

Scopri la nostra politica della qualità

 

Siamo fieri di aver superato anche quest’anno entrambi gli audit per ottenere queste certificazioni riconosciute a livello internazionale! Conquiste che ci spronano giorno dopo giorno a crescere e arricchire le nostre risorse, per soddisfare i clienti.

Per info

Contattaci